Il Brief è l’insieme delle informazioni, gli obiettivi e le richieste del cliente, finalizzati al progetto di comunicazione.
Siamo Florida Style Agency
I nostri valori
Siamo sempre alla ricerca di nuove soluzioni e di idee fresche per migliorare la presenza online dei nostri clienti e per raggiungere i loro obietti vi di business.
Il Team
Siamo un gruppo molto affiatato, professionale, dinamico, creativo e pieno di iniziativa.
Siamo qui per aiutarvi a far crescere la vostra attività online e ad avere successo, donando notorietà al vostro brande incrementando la visibilità con ogni mezzo a nostra disposizione.
Il Team
Siamo un gruppo molto affiatato, professionale, dinamico, creativo e pieno di iniziativa.
Siamo qui per aiutarvi a far crescere la vostra attività online e ad avere successo, donando notorietà al vostro brande incrementando la visibilità con ogni mezzo a nostra disposizione.
Le 4 fasi del nostro lavoro
Analisi del brief.
01
Ricerca.
La ricerca è il momento più tecnico, in cui si analizzano gli obiettivi di business del cliente, la mission, i valori, i competitors e il pubblico destinatario.
02
Progettazione.
Questa è la fase cruciale dell’elaborazione del concept scelto e della realizzazione delle bozze del progetto grafico.
03
Tempi di Consegna.
Ultima ma fondamentale, è la fase della presentazione al cliente delle proposte creative, in cui si illustrano la ricerca e i punti di forza del progetto e si spiega quale soluzione visiva funziona meglio.